Cestino di pane

prova Forum Varie Cestino di pane

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Italiano Genuino 8 anni, 12 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1284

    Ciclamino
    Partecipante

    Ho la buona abitudine di visitare questo singolarissimo e insolito blog, diverso cioè dagli altri che mirano solo alla diffusione di ricette, tra l’altro conosciute dalla maggior parte dei navigatori, perchè offre ogni
    giorno lo stimolo giusto per apprezzare il nostro cibo italiano (cibo invidiato dal resto del mondo) e fornisce altresì lo spunto per arricchire i nostri menù quotidiani con ingredienti che tutti hanno a disposizione nel proprio frigorifero (anche i più sprovveduti).
    Vorrei dare per questo un giusto merito all’ideatore di questo blog e condividere un …piacere visivo, non commestibile intendo, in cui protagonista è sempre il nostro caro cibo.

    Spero che il collegamento, di cui sopra, sia visibile; se sì, buona visione.

    #1285

    Italiano Genuino
    Keymaster

    Molte grazie, Ciclamino, sia per la fedeltà a questo sito che vive da meno di un mese e non può che lusingare sia me che mia moglie che ci siamo “buttati” in questa iniziativa; ma grazie anche per questo video estremamente interessante, che testimonia anche la tua che è la nostra passione per queste cose. Spero che anche altri amici seguano la tua bellissima iniziativa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.